Tutte le slide del Freelance Day 2016

Grazie a tutti per aver partecipato così numerosi e pieni di entusiasmo alla terza edizione del Freelance Day! Affamati di slide, foto e articoli sulla giornata e sul freelancing? Ci pensiamo noi.

Come recuperare le slide del Freelance Day

Le slide degli speech sono accessibili su SlideShare così puoi scoprire cosa si diceva all’intervento che ti sei perso perché ne stavi seguendo un altro o non devi sprofondare negli appunti se vuoi assolutamente rileggere quel suggerimento che sabato scorso ti ha aperto gli occhi.

Dove trovare le foto del Freelance Day

Il modo più semplice per rivivere la giornata o farti un’idea di quello che succede (così l’anno prossimo non manchi!) è dare un’occhiata alla galleria fotografica della giornata, e già che ci siete dare un bel mi piace alla pagina di Toolbox Coworking.

Come non perdersi mai più un evento

Restare aggiornato su quello che succede in Toolbox Coworking è un attimo se ti iscrivi alla newsletter mentre per avere le ultimissime sul mondo del freelancing in Italia e in Europa ti iscrivi alla newsletter di Acta ed è fatta.

E se volessi approfondire il tema del freelancing?

Una rassegna stampa sul freelancing in Europa? Partiamo dagli articoli pubblicati a ridosso del Freelance Day su Che Futuro!Corriere della Sera, La Stampa, e Radio24 (al minuto 87.00). E poi c’è il sito della European Freelancers Week, quello dello European Freelancers Movement, e il sempre valido blog della Freelancers Union americana.

Pubblicato ottobre 28, 2016 in: blog by Massimo Potì